News

Revisiona le tue attrezzature
Le didattiche che abbiamo scelto di seguire adottano standard dell'attività subacquea basate sui concetti di QUALITA' e SICUREZZA. Uno degli elementi fondamentali per andare sott'acqua con tali requisiti, godendosi fino in fondo l'immersione, è l'attrezzatura. Purtroppo succede ancora troppo spesso che qualcuno deve rinunciare a una immersione all'ultimo secondo, magari quando è già nell'acqua, per un guasto o un malfunzionamento di un erogatore oppure del jacket. Ci vuole molto poco per evitare queste situazioni: basta dare periodicamente all'attrezzatura la manutenzione di cui ha bisogno e che garantirà un buon funzionamento e anche una durata maggiore. Il nostro diving ha l'esperienza ed è perfettamente attrezzato per effettuare la manutenzione e la revisione di tutte le vostre attrezzature: erogatori, jacket…di qualsiasi marca (MARES, SCUBAPRO, CRESSI, TECHNISUB, POSEIDON, ecc.). Chiedeteci un preventivo (gratuito), e vi accorgerete che una manutenzione ben fatta costa di meno che rinunciare a una immersione. Per le scuole e i circoli, si effettuano sconti sui costi delle manutenzioni per "pacchetti" di attrezzature. Anche per le scuole e i circoli il preventivo è assolutamente gratuito. Il nostro laboratorio, che è un vanto del diving, dispone di ogni tipo di strumento necessario per la manutenzione e di ogni tipo di ricambio. A riparazione o revisione effettuata verrà rilasciato un certificato di garanzia oltre alla restituzione dei pezzi sostituiti.

A presto e buona immersione!! Visita la "Bacheca Annunci" su www.bbdiving.it per le occasioni del nuovo e dell'usato!!

   
 

« Ritorna all'elenco


Home   Corsi sub   Immersioni   Assistenza   Shop   Servizi nautica   Prezzi   News   Foto e video  

B&B Diving Center s.a.s. di Roberto Bacigalupi sede legale: Via S.Fortunato, 11/13 - sede operativa: Via S. Fortunato, 7 - 16032 CAMOGLI (GE)
Tel-fax: +39 0185 772751 - cell: +39 347 7154616
C.F. e P.I. 03451190106 - Iscritta alla CCIAA di Genova numero REA 345515 - Capitale sociale € 800,00 | www.bbdiving.itcopyright ©2024 | Informativa sulla Privacy
Home